Home Cronaca Nettuno, mensa e trasporto scolastico: come iscriversi

Nettuno, mensa e trasporto scolastico: come iscriversi

293
0

Sono stati pubblicati gli avvisi per il servizio mensa e per quello del trasporto scolastico nel Comune di Nettuno per l’anno scolastico 2022/2023. Le richieste di iscrizione al servizio di refezione scolastica andranno effettuate solo ed esclusivamente in modalità online attraverso il portale nettuno.ristonova.it/portale/ entro e non oltre il 15 settembre 2022.

Per l’anno scolastico 2022/2023 tutti coloro che intendono usufruire del servizio di refezione scolastica devono obbligatoriamente presentare la domanda di iscrizione on line anche se il bambino/bambina è già stato iscritto/a negli anni precedenti e/o rientra nella quota massima di contribuzione al pasto.

Per poter effettuare l’iscrizione bisogna essere in regola con i pagamenti degli anni scolastici precedenti ed è necessario effettuare tramite PagoPA il versamento minimo di €. 20,00 per l’inizio del servizio.

Tutte le informazioni, compre tariffe e avviso completo, sono consultabili a questo link oppure contattando l’ufficio preposto ai seguenti contatti 0698889327 – ufficio.pubblicaistruzione@comune.nettuno.roma.it

Per quanto riguarda il servizio di trasporto scolastico la scadenza delle domande è fissato per il 4 settembre 2022. Le richieste di iscrizione al Trasporto Scolastico andranno effettuate solo ed esclusivamente in modalità online attraverso il portale nettuno.ristonova.it/portale/