Home Cronaca Nettuno, lutto in città: è venuto a mancare il presidente dei commercianti...

Nettuno, lutto in città: è venuto a mancare il presidente dei commercianti Marco Di Bona

995
0

Grave lutto in città. Questa notte, a causa di un malore improvviso, è venuto a mancare Marco Di Bona, 55 anni, presidente dell’Associazione commercianti di Nettuno. Oltre a gestire insieme alla moglie Irma un avviato negozio di materiale per ufficio in via dei Latini, Marco era da molto tempo impegnato anche sul territorio in qualità di presidente dell’Associazione commercianti.

Recentemente aveva contribuito a costruire il Comitato cittadino spontaneo contro il taglio indiscriminato degli alberi in città, coinvolgendo numerosi comitati di quartiere. La scorsa settimana aveva partecipato alla manifestazione contro il taglio dei cinque platani su via Cavour. Era costante il suo impegno per migliorare le condizioni di lavoro della categoria dei commercianti. Insomma, un impegno a 360° per amore della sua città, Nettuno. La morte Marco è una grave perdita per la collettività.

La redazione del Granchio e il direttore si stringono con affetto alla moglie Irma e ai figli per la prematura scomparsa di Marco.