Home Baseball Softball, la nazionale italiana prepara l’Europeo ospite dei Dolphins Anzio

Softball, la nazionale italiana prepara l’Europeo ospite dei Dolphins Anzio

182
0

La Nazionale Italiana di Softball sarà ospite in ritiro ad Anzio da sabato 16 a mercoledì 20 luglio prima della partenza per Barcellona dove andrà a difendere il titolo Europeo.
Le azzurre sosterranno due allenamenti al giorno (alle 9 e alle 17) sul nuovo impianto “Stefano Pineschi” realizzato per il softball e il mini baseball dalla società anziate, attiguo allo stadio “Renato Reatini“.
Riceviamo nel nostro nuovo impianto la Nazionale Italiana di Softball per una settimana di allenamenti – spiega soddisfatto il presidente dei Dolphins Anzio Umberto Pineschiil più caloroso benvenuto da tutta la cittadinanza e dalla nostra società. Ringraziamo la Federazione baseball per questa scelta, ci faremo trovare pronti”. Lunedì prossimo l’amministrazione comunale di Anzio donerà una targa alla Federazione Italiana Baseball e Softball per aver scelto la città come luogo di preparazione degli Europei. Una piccola cerimonia si svolgerà alle 19 con il delegato allo sport Massimiliano Millaci, proprio presso l’impianto.