Home Cronaca Nettuno, il commissario incontra le famiglie con disabili

Nettuno, il commissario incontra le famiglie con disabili

66
0
CONDIVIDI
tragico incidente commissione d'urgenza
Bergami IMMOBILIARE

E’ previsto per domani mattina l’incontro tra il Commissario Prefettizio di Nettuno Bruno Strati e le famiglie con figli disabili del territorio. Scopo dell’appuntamento sarà chiarire alcuni aspetti del famigerato e strumentale questionario e fornire delle risposte alle problematiche che assillano le famiglie con figli disabili della città.

Sarà un occasione per cercare di ricostruire il tessuto sociale fra l’Amministrazione comunale di Nettuno e le famiglie con figli disabili e fornire delle risposte sulle questioni irrisolte ormai da troppo tempo che riguardano le problematiche esistenziali e quotidiane di tanti ragazzi disabili e delle loro famiglie, prima fra tutte l’acquisizione dopo un anno ormai dell’immobile sequestrato alla criminalità dia via Chianciano.

Un’altra questione all’ordine del giorno è la richiesta di gestione del parcheggio della scuola primaria di via Cavour che oltre ad offrire un servizio utilissimo alla popolazione nella cronica assenza di parcheggi permetterebbe anche di inserire ed occupare tanti ragazzi disabili nella gestione del parcheggio stesso.