Home In evidenza Il 15 giugno si inaugura il “Conti Sport City”, dedicato al padel...

Il 15 giugno si inaugura il “Conti Sport City”, dedicato al padel e al calcio

1291
0
CONDIVIDI

E’ tutto pronto per l’inaugurazione del Conti Sport City, il nuovo centro sportivo di Anzio, nella zona del quartiere Europa, nato da un’idea dell’ex campione del Mondo Bruno Conti e della sua famiglia. Mercoledì 15 giugno 2022 si svolgerà una giornata evento, con l’inaugurazione del centro alla presenza di personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. Insomma un evento da non perdere.
La nostra idea – spiega Bruno Conti – è stata fin dall’inizio quella di creare non solo un semplice centro specializzato in padel e calcio, ma anche un circolo in grado di aggregare bambini, ragazzi e adulti innamorati dello sport, fornendo loro un punto di ritrovo in cui sviluppare passioni sane e legami sociali”.
Per motivi di sicurezza, potranno prendere parte al Conti Inauguration Day solo i frequentatori del circolo e gli iscritti al torneo di Padel amatoriale che si terrà questo weekend.
Le iscrizioni al torneo terminano venerdì 10 giugno 2022. Semifinale e finale si svolgeranno proprio il 15 giugno. I finalisti avranno poi la possibilità di affrontare ospiti speciali. Un motivo in più per iscriversi al torneo del prossimo weekend dell’11 e 12 giugno.
Per altre info o domande:
info@contisportcity.it Tel./WA: +39 3332669278
Conti Sport City |