Home Eventi “Omnia Vincit Amor – Stand Up for Peace”: una serata solidale al...

“Omnia Vincit Amor – Stand Up for Peace”: una serata solidale al Teatro Spazio Vitale

308
0

Lo scorso 28 maggio si è svolto, presso il Teatro Spazio Vitale a Nettuno, il concerto “Omnia Vincit Amor – Stand Up for Peace” del “Vibration Gospel Choir“.

Organizzato da A.P.S Hangar con la partecipazione di  C.U.R.A (Comunità Urbana del Reciproco Aiuto) Anzio-Nettuno, Comunità di Sant’Egidio Anzio-Nettuno, Alternativa per Anzio, Ass. Amistadelab, Agesci Anzio-Nettuno 1, Azione Cattolica italiana S.Antonio Abate Anzio-Falasche, l’evento è stato occasione di coinvolgimento dell’intera cittadinanza per prendere atto dell’urgenza a partecipare a progetti sociali, messi in evidenza soprattutto dopo i due anni di pandemia che hanno colpito il nostro paese. L’intero ricavato della serata, infatti, andrà a sostegno di chi vive in condizioni di povertà e disagio sociale sul nostro territorio.

Sul palco si sono esibiti tantissimi artisti e professionisti locali, come la ballerina Benedetta Orci della scuola di danza “Primi passi” di Nettuno, i musicisti Francesca Bartoli, Fabio Testa e Gilberto Ceccarini, a cui poi si sono aggiunte le voci del “Vibration Gospel Choir“, il quale ha fatto vibrare il cuore di tutti i presenti.