Home Cronaca Il viaggio finisce qui: Andrea vede la Cattedrale di Santiago

Il viaggio finisce qui: Andrea vede la Cattedrale di Santiago

530
0

Dopo quindici giorni lunghi ed emozionanti, il viaggio spirituale di Andrea Graziosi è giunto al termine poiché, nella giornata di ieri, ha visto finalmente la Cattedrale di Santiago.
A fine aprile il maratoneta 51enne di Anzio aveva deciso di intraprendere il Camino De Santiago, scegliendo il percorso francese e svolgendo circa 50 chilometri al giorno per due settimane, promettendo a se stesso di concludere il cammino entro il weekend del 14 maggio. E così è stato, anche se nel corso dell’ultima settimana l’atleta ha iniziato a sentire i sintomi della stanchezza e il dolore delle vesciche.
Una fatica che, del resto, ne è valsa la pena, dato che proprio ieri ha collezionato il suo ultimo timbro a Santiago, dove ad attenderlo a braccia aperte c’erano la sua amata compagna Francesca e sua figlia Giulia. Una meta che, con calma, racconterà sulla sua pagina Facebook per condividere con noi, come ha sempre fatto nell’ultimo periodo, sorrisi ed emozioni provate nel corso del suo viaggio interiore.