Home Cronaca Anzio, stanziati oltre 5 milioni di euro per i progetti sociali

Anzio, stanziati oltre 5 milioni di euro per i progetti sociali

115
0
CONDIVIDI
Bergami IMMOBILIARE
Fondi da 2.726.500 euro sono stati assegnati al distretto socio-sanitario Roma 6, con Ente Capofila proveniente dal comune di Anzio, che verranno utilizzati per i progetti di sostegno alla genitorialità, per la vita indipendente delle persone con disabilità e per la povertà estrema. Mentre altri 3 milioni di euro verranno stanziati per i progetti legati all’autonomia degli anziani non autosufficienti.
Questi sono i progetti sociali ammessi al finanziamento del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), che coinvolgono direttamente come Ente capofila e indirettamente, come Ente aggregato, la città di Anzio.
Si tratta di oltre 5 milioni di euro di contributi per importanti progetti sociali – ha affermato l’Assessore alle politiche sociali del comune di Anzio Velia Fontanafinalizzati a prestare un supporto concreto alle persone più fragili. Colgo l’occasione per ringraziare il Dirigente, Angela Santaniello e tutti i dipendenti che hanno lavorato per raggiungere questo importante obiettivo per il nostro Distretto e per la Città di Anzio“.