Nell’ultimo turno di campionato di Eccellenza l’Anzio vince 3 a 1 in casa contro l’Atletico Lodigiani. A passare in vantaggio sono gli ospiti al 3′ con Ortu. Il pareggio anziate giunge al 37′ ad opera di Di Curzio. Il raddoppio (e vantaggio) lo firma al 37′ Giordani. Nel finale Giusto segna la terza rete. Ora l’Anzio, che già domenica scorsa ha blindato il secondo posto, dovrà giocare i play off con il W3 Maccarese e il Sora per definire la formazione che dovrà disputare la fase nazionale per accedere in serie D.

Anche il Falaschelavinio chiude il campionato con il risultato di 3 a 1 sul terreno del Casal Barriera. Gli anziate aprono le marcature al 18′ con il pallonetto di sinistro di Zimbardi. Al 3′ della ripresa pareggia per il Casal Barriera Miccio. Il Falaschelavinio torna in vantaggio al 7′ con la conclusione di destro di Tovalieri sul primo palo e Fusco al 41′ mette al sicuro la vittoria.

In Promozione il Nettuno è a un punto di distanza dalla vittoria del campionato. Vince per 4 a 0 contro il Duepigreco grazie ai gol realizzati da Sbordoni Ronci e Laghigna, più c’è l’autogol della formazione ospite.