Home Cronaca Nettuno, nominati i nuovi assessori: si tratta di Stefania Franchini e Maira...

Nettuno, nominati i nuovi assessori: si tratta di Stefania Franchini e Maira Falcone

236
0

Dopo quasi due mesi, il sindaco di Nettuno Alessandro Coppola ha finalmente firmato i due decreti di nomina dei due assessori donna che mancavano all’appello e la cui assenza impediva all’esecutivo di riunirsi e deliberare. Si tratta di Stefania Franchini, avvocato, 54 anni, alla quale saranno assegnate le deleghe a Pubblica Istruzione, Cultura, Digitalizzazione, Affari Generali e Attività Produttive. L’altro nuovo assessore è Maira Falcone, imprenditrice, 29 anni, che andrà ad occuparsi di Politiche sociali ed assistenziali e Protezione civile.

“E’ con piacere che dò il mio personale benvenuto nella squadra di governo della nostra città – spiega il Sindaco Coppola – a Stefania Franchini e Maira Falcone. Si tratta di due persone preparate e fortemente motivate a lavorare per il bene di Nettuno. Sapranno farsi valere”.

“Credo sia necessario ringraziare il Sindaco per le nomine – commenta il neo Assessore Falcone – e considerato che da più di dieci anni ormai mi occupo di aiutare le persone attraverso un Caf/Patronato, andarmi a confrontare con la gestione dei Servizi Sociali equivale a continuare un percorso di vita già iniziato da tempo. Spero di riuscire a fare un buon lavoro”. Parole analoghe per l’Assessore Franchini: “Questa esperienza – spiega – mi porterà a stretto contatto con i giovani e considerato che da poco ho iniziato ad insegnare diritto mi fa solo tanto piacere”.