Home Eventi 1 Maggio: una giornata all’insegna dello sport alla Surf Beat School

1 Maggio: una giornata all’insegna dello sport alla Surf Beat School

62
0
CONDIVIDI
Bergami IMMOBILIARE

Sarà una giornata dedicata interamente allo sport, ma anche alla cultura del nostro territorio, quella che si svolgerà domenica, 1 maggio, alla Surf Beat School di Anzio.

Presso lo stabilimento balneare “Il Tirrenino“, infatti, si svolgerà la “Softboard attack 2.0“: una gara di softboard e bodyboard che vedrà impegnati gli allievi della scuola locale di surf. I giovani del territorio, poi, potranno divertirsi grazie alle lezioni gratuite di surf eseguite dall’atleta Genesio Ludovisi, facendo step con Davide Mercuri, Aerobica con Tony Rapillo e rilassarsi con delle lezioni di yoga svolte da Francesca Pietrosanti. Sarà possibile, inoltre, intrattenersi con le partite di beach volley, beach tennis e calcetto. Insomma, quella del 1 maggio sarà una domenica sportiva, ma che lascerà spazio anche all’importanza della cultura locale grazie alla realizzazioni che verranno esposte sui banchi del mercatino artigianale.

Tutti coloro che desiderano prenotare le proprie lezioni o chiedere ulteriori informazioni al riguardo, basterà contattare il numero 3339357579 o visitare il sito www.surfbeat.it

Potrete trovare un maggiore approfondimento sull’evento sul nostro giornale, da sabato 30 aprile in tutte le edicole di Anzio e Nettuno!