Home In evidenza Il Granchio cambia volto: arrivano le newsletter

Il Granchio cambia volto: arrivano le newsletter

152
0

Come abbiamo già anticipato qualche settimana fa con un sondaggio pubblicato sulla nostra pagina Instagram, il nostro giornale continua a seguire l’onda del digitale portando delle newsletter: degli articoli periodoci che invieremo a tutti i lettori che si iscriveranno al nostro sito. Tratteranno di Anzio, Nettuno e delle nostre rubriche più amate.
Ogni venerdì, a partire dal 22 aprile, nella casella postale degli iscritti arriverà un articolo inerente a tutti gli ultimi avvenimenti sulla cronaca, la politica e le iniziative di Anzio e Nettuno mentre, una volta al mese, verranno inviate le seguenti newsletter:

Fuoriporta: un articolo in cui il nostro giornale vi consiglierà tutti i luoghi più interessanti da scoprire per una giornata fuori dalle mura delle vostre case.

Cultura: tutte le ultime news culturali provenienti da diverse parti del mondo in un unico articolo, ricco anche di immagini.

Volta Pagina: grazie alle recensioni dei nostri collaboratori, Il Granchio vi consiglierà le letture migliori per tenervi compagnia davanti al camino o sotto l’ombrellone, inserendo magari anche qualche chicca sull’autore e sull’universo della lettura.

Ciack, azione!: ogni mese vi terremo informati sulla panoramica delle serie tv e dei film più amati del momento. Dandovi qualche spunto, magari, su cosa vedere in televisione o al cinema.

Il reportage: i nostri giornalisti hanno viaggiato molto dalla nascita del giornale, scoprendo tante e diverse culture. Per avvicinarci a voi, abbiamo deciso di raccontarvi, in un solo articolo, i nostri viaggi.

Chiunque fosse interessato a leggere le nostre newsletter, basta iscriversi gratuitamente al box che appare all’inizio del sito, inserendo il nome e la propria e-mail.