Home Cronaca Legambiente, Manuela Mariani è il nuovo presidente del circolo “Le Rondini” di...

Legambiente, Manuela Mariani è il nuovo presidente del circolo “Le Rondini” di Anzio e Nettuno

231
0

Il circolo di Legambiente “Le Rondini” di Anzio e Nettuno ha una nuova, giovane, presidente: si tratta di Manuela Mariani, 26 anni, abita ad Anzio ed è laureata in antropologia. Manuela sostituisce la storica presidente Anna Tomassetti, che la affiancherà come vicepresidente.
Manuela Mariani era già stata nominata vicepresidente del circolo e responsabile giovani, che sempre più numerosi partecipano alle campagne della associazione.

“E’ stata la referente del progetto europeo @unagoccianelmare.esc, – spiega in una nota Legambienteresponsabile del Campo di volontariato a Tor Caldara nel 2021 e referente regionale di @legambientelazio per Youth4Planet della @legambiente nazionale. Porterà avanti l’azione di questo circolo che, fondato nel 1983 e con un grande passato, ha davanti mille sfide per la difesa dell’ambiente, della vita e della convivenza pacifica nel nostro territorio.
Ad Anna – conclude la nota del Circolo “Le Rondini”va il ringraziamento di tutti i soci per aver guidato il circolo negli ultimi 16 anni con un’infaticabile azione”.