Finisce con un rocambolesco 3 a 3 lo scontro che vale i play off tra Anzio e Luiss. Le due formazione restano quindi ancora appaiate in seconda posizione. Il primo tempo termina 1 a 1 con la formazione romana in vantaggio ad opera di Appia e il pari anziate è firmato da Bencivenga. Nella seconda parte torna avanti la Luiss con il rigore realizzato da De Vincenzi e sempre dal dischetto l’Anzio torna in parità con Giusto dopo l’atterramento in area del portiere ospite ai danni di Giordani: seconda ammonizione ed espulsione per l’estremo difensore con i biancazzurri che giocano quasi tutta la ripresa in superiorità numerica. Prima della gara è stato osservato un minuto di raccoglimento in memoria dello storico dirigente anziate Massimo Romagnoli scomparso in settimana.

Il Falaschelavinio si veste da corsaro andando a vincere sul terreno della Pro Calcio Tor Sapienza. I marcatori Neroni e Tovalieri.

In Promozione il Nettuno allunga il passo in testa alla classifica. La squadra di Panicci vince in casa per 2 a 0 con l’Eur Torrino e lascia dietro a quattro punti di distanza Il Palocco che prende quattro gol sul campo del Duepigreco.