Home Eventi 26-27 marzo: tornano le Giornate di Primavera del Fai

26-27 marzo: tornano le Giornate di Primavera del Fai

302
0

Giunte alla loro trentesima edizione, tornano per questo weekend, sabato 26 e domenica 27 marzo, le “Giornate Fai di Primavera“.
Anche il gruppo di Anzio e Nettuno parteciperà attivamente come ogni anno con 12 volontari e la gestione logistica di uno dei siti riservati agli iscritti: il Palazzo della Fondazione Besso. A Roma si potranno visitare anche l’accademia Nazionale dei Lincei, i locali del Ministero della cultura, il Casino dell’Aurora Ludovisi, la Chiesa dei Santi Sergio e Bacco degli Ucraini, il Complesso Ospedaliero San Giovanni Addolorata ed il Gigante dell’Acqua a Pontelupo mentre in provincia , il Palazzo ​Colonna a Castelnuovo di Porto, Il Parco di Villa Gregoriana di Tivoli, il Santuario di Santa Maria della Rotonda e Museo Diocesano ad Albano Laziale, la Sede del centro di Simulazione e Validazione dell’esercito a Civitavecchia.
Quest’anno, per mostrare la propria solidarietà nei confronti dell’Ucraina, il fondo ha deciso di esporre i colori della bandiera del popolo colpito dai russi in tutti i suoi siti e centri d’interesse.
Per maggiori informazioni e per prenotare le proprie visite, è possibile consultare il seguente link: