Lutto e dolore a Nettuno per la scomparsa di Paolo Pigliucci, uno dei soci fondatori dell’associazione Voga Veneta Nettuno – Anzio. Una perdita dolorosa per questa importante realtà cittadina.
“L’Associazione Voga Veneta Nettuno – Anzio – scrive sulla pagina Facebook Nando Taurelli, presidente dell’associazione – si stringe con dolore all’abbraccio fraterno della famiglia di Zio Paolo Pigliucci per la sua scomparsa, socio fondatore della stessa, tante imprese tanti eventi, tante soddisfazioni, tanto sacrificio, tanta onestà, tanta allegria, ma soprattutto una vera amicizia con tutto il gruppo, a Venezia, tante volte in Canal Grande con i colori di Nettuno, la sua Città.
Perdiamo una spalla, ma in rispetto andremo avanti con il progetto che ci ha legati il 13 Settembre 2013, peccato che non riuscirà a vederlo realizzato. Da tutta la Remiera Casteo di Venezia – scrive Taurelli – giungono le condoglianze alla sua famiglia, gli amici sono dispiaciuti per la perdita di zio.
Lo ricorderemo con il suo sorriso sincero di un vero Nettunese nel cuore e nell’anima, mancherai molto anche a me zio, che sei stato una giusta guida”.