Home In evidenza Moto. Miglior tempo per Giannini ai test di Valencia

Moto. Miglior tempo per Giannini ai test di Valencia

282
0

Con 1:35.661 Gabriele Giannini torna da Valencia con il miglior tempo nella tre giorni di test spagnola sulla Bmw 1000 del Team Pistard.

Mi sento davvero bene su questa moto – ci dice il talento anziate, già campione Civ di Premoto3 nel 2016 – le sensazioni sono ottime e più la provo più la sento nelle mie corde. La moto va molto bene, è quella giusta. Sto facendo ottimi tempi superando anche grandi nomi del motociclismo come Russo e Surra che corrono in categorie superiori. Ma le gare sono tutt’altra cosa“.

Resta sempre con i piedi ben piantati a terra Gabriele che, a soli 19 anni sarà uno dei più giovani ad affrontare il National Trophy; la prima gara a Misano ad aprile.

E proprio a Misano il 22 e 23 marzo si concluderà la serie di test per il numero 191 che prima sarà a Valleluga il 27 febbraio e poi il 6 marzo per affinare le sensazioni e migliorare una moto già performante.

Ringrazio il team che mi ha dato fiducia – conclude il pilota anziate – e i miei sponsor Impresa Edile Spanu; Treccioni; Colantuono; Dean Pesca; Trulli; Ristorante La Ciurma“.