Home Cronaca Finite le riprese di Skam 5: torna su Netflix l’attore nettunese Ludovico...

Finite le riprese di Skam 5: torna su Netflix l’attore nettunese Ludovico Tersigni

525
0

Buone notizie per i teenager: il regista Tiziano Russo ha comunicato la fine delle riprese della quinta stagione della serie tv italiana targata NetflixSkam Italia“, che vede protagonisti un gruppo di adolescenti alle prese con la scuola e con i primi amori.

Vista la velocità con cui sono stati realizzati i nuovi episodi, c’è un’ottima probabilità che gli adolescenti riusciranno a vedere la nuova stagione entro la fine del 2022. Dopo la storia di Sana raccontata nella quarta stagione, tutti i fan della serie stanno cercando di capire chi sarà il protagonista di questo nuovo capitolo. Per adesso, sono due i nomi più quotati: Federica ed Elia. A confermarlo, tra l’altro, sono alcune foto pubblicate online che ritraggono i due amici sulla scalinata della facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Roma La Sapienza intenti a recitare le puntate, che avranno quindi delle location inedite e si allontaneranno quasi completamente dal liceo della capitale.

Nell’attesa di sapere più notizie al riguardo, gli adolescenti vedranno in questa quinta stagione vecchi personaggi e anche delle new entry. Quest’ultime sono Lea Gavino, che ha interpretato la sorella di Damiano nella fiction di Rai 1 “Un professore“, e Nicole Rossi uscita, invece, dal reality “Il Collegio 3“. Torneranno, invece, Federico Cesari nei panni di Martino, Francesco Centorame in Elia, Nicholas Zerbini in Luca, Ludovica Martino sarà nuovamente Eva e, per concludere, sul grande schermo tornerà il personaggio di Giovanni interpretato dal celebre attore di Nettuno Ludovico Tersigni, che soltanto da poco ha concluso la sua avventura come presentatore di X-Factor.