Home In evidenza Anzio, approvato il bilancio triennale 2022-2024 per le opere pubbliche

Anzio, approvato il bilancio triennale 2022-2024 per le opere pubbliche

2
0
CONDIVIDI
rendiconto
Bergami IMMOBILIARE

Il Consiglio Comunale di Anzio ha approvato a maggioranza il Bilancio Previsionale 2022 – 2024 ed il Piano Triennale delle Opere Pubbliche.
“Il prossimo – spiega il sindaco Candido De Angelissarà un anno di grande lavoro, con numerosi cantieri aperti, che apriremo con l’inaugurazione del Palazzetto dello Sport. E poi nuove opere pubbliche dal centro alle periferie, manutenzione straordinaria delle strade comunali, interventi sui plessi scolastici e nei parchi cittadini, arredo urbano e riqualificazione nei quartieri, opere igienico sanitarie, miglioramento della raccolta differenziata su tutto il territorio comunale, con il potenziamento di importanti servizi alla cittadinanza e sempre con la massima attenzione ai ceti sociali più deboli della popolazione”.
Soddisfazione, per l’approvazione del piano triennale delle opere pubbliche, è stata espressa dal Vicesindaco, Danilo Fontana, che ha annunciato l’esito positivo del finanziamento, pari a 500.000 euro, tramite la Città Metropolitana, per la riforestazione delle aree verdi cittadine, con il progetto pianificato in partnership con la Guardia Forestale.