Home Cronaca Anzio, crack, hashish e cocaina: ventenne arrestato al quartiere Zodiaco

Anzio, crack, hashish e cocaina: ventenne arrestato al quartiere Zodiaco

451
0

Ancora un arresto nella zona del quartiere Zodiaco ad Anzio. I Carabinieri della Stazione di Lavinio Lido di Enea, questa notte, nel corso di un servizio di controllo all’interno del quartiere, hanno arrestato un giovane incensurato di 21 anni, di professione barbiere, trovato in possesso di numerose dosi di crack, hashish e cocaina.
Il nervosismo mostrato dal giovane, che si trovava a piedi nei pressi di via dell’Acquario, non è passato inosservato ed ha spinto i militari ad effettuare una perquisizione personale nei suoi confronti che ha consentito di trovare all’interno di una busta in plastica, 34 dosi di crack oltre ad un discreto quantitativo di cocaina e hashish.
Sono state quindi perquisite le due abitazioni (luogo di residenza e di domicilio) del giovane che hanno consentito di rinvenire un bilancino di precisione, materiale per il taglio e per il confezionamento dello stupefacente e più di 200 euro: tutto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato sarà processato stamattina al Tribunale di Velletri.