Anche al quartiere Sandalo sono state accese le luminarie di Natale. Il Direttivo del Comitato Sandalo di Ponente e Levante, sul territorio di Nettuno, con la collaborazione dei residenti, di alcuni sponsor e associazioni locali, ha organizzato l’evento “Accendiamo il Natale”.
Il parco Sandal Park del quartiere è stato addobbato con tante luci. L’evento è stato autofinanziato. La giornata di domenica è stata animata anche da un simpatico mercatino artigianale.
Il programma della domenica è stato molto fitto: dopo la santa messa, si è snodato il corteo “Babbo Natale in vespa” dei Vespa Club Aprilia; nel primo pomeriggio è arrivo Babbo Natale con una slitta moderna, una bicicletta, per la gioia dei piccoli. Si è intrattenuto con loro e ha raccolto le loro letterine. Quindi il programma è proseguito con lo spettacolo teatrale dell’associazione del quartiere Sandalo “Gli esaltati non a caso”. Quindi i canti del Festival dei bambini, organizzato da alcune mamme del quartiere, e uno spettacolo di prestigio con un mago. Nell’organizzazione degli eventi è stato fondamentale l’apporto dell’associazione “Mamme fuori” che organizza pomeriggi con i bambini. Presente alla bella domenica di festa anche l’Associazione “ASSI GULIVER sindrome di Sotos” con la vendita di Panettoni e Pandori per la raccolta fondi. Il tutto è stato organizzato rispettando le misure anti Covid con distanze e all’interno del parco gli ospiti erano tutti con la mascherina nonostante fosse all’aperto.
“Vogliamo sottolineare – spiegano dal Comitato Sandalo – che continuiamo a autofinanziarci per mantenere un decoro al quartiere con la manutenzione del parco “Sandal Park”, e per realizzare gli addobbi Natalizi e l’organizzazione di eventi”.
Accedi
Benvenuto! Accedi al tuo profilo
Hai dimenticato la tua password?
Crea un Account
Privacy Policy
Crea un Account
Benvenuto! Registrati
Ti abbiamo inviato una password via email
Privacy Policy
Password recovery
Recupera la tua password
Ti abbiamo inviato una password via email