Home Cronaca Nettuno Wine Festival, gli alunni dell’alberghiero Apicio premiati dalla Proloco “Forte Sangallo”

Nettuno Wine Festival, gli alunni dell’alberghiero Apicio premiati dalla Proloco “Forte Sangallo”

85
0
CONDIVIDI
Bergami IMMOBILIARE

Il team dell’I.S.S. APICIO Colonna Gatti che ha partecipato al Nettuno Wine Festival 2021, è stato premiato con la consegna di 22 attestati di merito ai ragazzi che hanno contribuito all’ottima riuscita della manifestazione.
La Pro Loco Forte Sangallo di Nettuno ha inoltre donato all’Istituto Apicio Colonna Gatti un contributo economico a sostegno delle attività didattiche e circa 400 calici di vino che verranno utilizzati nella didattica dei vari indirizzi.
“Siamo orgogliosi di questa collaborazione con l’Istituto Alberghiero – spiega il Presidente della Pro Loco Forte Sangallo Mario LomartireUna sinergia che valorizza i giovani e li rende protagonisti, mettendo alla prova la professionalità e la competenza, la preparazione ricevuta in questi anni di studio che aprirà loro le porte del lavoro nel settore turistico.
Il futuro del Turismo li attende. Ci auguriamo – continua Lomartire – che la collaborazione al Nettuno Wine Festival 2021 sia solo l’inizio di un progetto che intendiamo portare avanti negli anni a venire”.