Home Cronaca Nettuno, lavori straordinari all’ufficio postale di piazza San Francesco

Nettuno, lavori straordinari all’ufficio postale di piazza San Francesco

205
0

Da mercoledì 6 ottobre inizieranno i lavori di manutenzione all’ufficio postale di Piazza San Francesco a Nettuno centro. Lo comunica Poste Italiane. Per evitare disagi all’utenza e garantire la continuità dei servizi, Poste italiane ha predisposto da giovedì 7 ottobre, il potenziamento della sede di Nettuno 2, in Via San Giacomo, con uno sportello dedicato alla clientela dell’ufficio di Piazza San Francesco, per le operazioni postali e finanziarie, comprese le attività collegate ai libretti di risparmio e ai conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario.
Per l’occasione la sede osserverà orario continuato fino alle ore 19.05 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.
A disposizione dei cittadini anche gli uffici di Nettuno 1, in Largo Giovanni XXIII, che osserva orario dal lunedì al venerdì 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle ore 12.35, e Anzio, Piazzale Orazio 1, con orario continuato fino alle 19.05 dal lunedì al venerdì. La riapertura dell’ufficio postale di Piazza San Francesco è prevista alle ore 14 di lunedì 11 ottobre.