Home Cronaca Incarichi legali e assunzioni alla Capo d’Anzio, il consigliere Maranesi fa accesso...

Incarichi legali e assunzioni alla Capo d’Anzio, il consigliere Maranesi fa accesso agli atti

1
0
CONDIVIDI
Bergami IMMOBILIARE

Incarichi legali e assunzioni alla Capo d’Anzio. Sono i punti sui quali mette la lente di ingrandimento il consigliere comunale Marco Maranesi che ha presentato una richiesta di accesso agli atti alla società Capo d’Anzio che gestisce il bacino portuale. La nota è stata inviata per conoscenza anche alla Procura di Velletri, all’Anticorruzione, al Prefetto di Roma e alla segreteria generale responsabile dell’anticorruzione per il Comune di Anzio.
“Nell’esercizio delle funzioni di Consigliere Comunale e secondo la normativa vigente, – scrive Maranesi – con la presente sono a chiedere alla S.V. copia degli affidamenti di incarichi legali concessi dalla Capo d’Anzio da gennaio 2021 a tutt’oggi, il tutto con una relazione scritta sulle procedure adottate dalla società pubblica Capo d’Anzio, visto che, dal sito internet ufficiale non è presente un portale trasparenza per la visione di tutti gli atti nonostante sia un obbligo di legge per le società a capitale pubblico.
Inoltre – continua il consigliere comunale – con la presente sono a chiedervi una relazione scritta anche sulle procedure adottate per l’assunzione del personale dipendente”.