Con altre quattro firme importanti, prende forma la rosa del Falaschelavinio, che disputerà il campionato di Eccellenza.
Alla corte di mister Infanti sono arrivati il terzino sinistro classe 2002 Simone Giampaoli, il difensore centrale classe ‘99 Francesco Giacinti, il centrocampista classe ‘88 Fabio Filangeri e l’esterno classe ‘98 basso Patrizio Cotani.
Giampaoli va a rinforzare il reparto under, arriva dall’Aprilia, nella stagione 2019/20 ha disputato il campionato di Eccellenza con il Cisterna mentre nel settore giovanile ha iniziato ad Aprilia per poi passare al Frosinone (Giovanissimi Elite), al Latina (Nazionali Under 15) e al Racing Fondi.
Quello di Giacinti potremmo definirlo un ritorno, dato che ha disputato il campionato Juniores Elite con il Falasche allenato da mister Neno Cesarini, qualificandosi per le finali, miglior risultato nella storia della società bianco verde. Successivamente ha disputato due campionati nazionali con Aprilia e Lupa Roma. Tra i grandi ha disputato tre campionati con il Fiumicino, uno in Promozione e due in Eccellenza.
Ben più ampia e ricca la carriera di Fabio Filangeri, che ha esordito a 18 anni in serie D con l’Ostia Mare e nelle ultime dieci stagioni ha sempre giocato in Eccellenza. Dal 2012 al 2015 ha disputato tre stagioni con il Grifone Monteverde, con 70 presenze e 6 gol, dal 2016 al 2019 ha difeso i colori del Civitavecchia, 78 presenze e 4 gol, e infine nella scorsa stagione ha giocato a Cerveteri mettendo insieme 9 presenze e 1 gol nel “mini torneo” da 10 partite.
Patrizio Cotani è un classe ‘98, cresciuto nel settore giovanile della Lazio, nella stagione 2016/17 ha iniziato in serie C con il Racing Roma e poi a febbraio è passato al Trastevere, in serie D, con la squadra del Rione ha giocato nella stagione successiva, mettendo insieme 26 presenze e poi nel 2018/19 è approdato all’SFF Atletico, sempre Serie D, dove ha collezionato 25 presenze e ha realizzato un gol. Nella stagione 2019/20 è sceso in Eccellenza difendendo i colori del Campus Eur, nella scorsa stagione ha iniziato a Ladispoli e poi è passato alla Boreale, sempre in Eccellenza.