Home In evidenza Appuntamenti da non perdere allo Spazio Vitale con Fenice 21

Appuntamenti da non perdere allo Spazio Vitale con Fenice 21

41
0
CONDIVIDI
Bergami IMMOBILIARE

L’arrivo della pandemia ha messo in ginocchio diversi settori, a partire dalla ristorazione fino a raggiungere il mondo dello spettacolo. Sono stati proprio la danza, la musica e il teatro a soffrire delle chiusure dettate dalla diffusione del virus di Wuhan e l’assenza della loro arte si è sentita in tutto il nostro Paese, ma in particolar modo nelle nostre località. A dimostrarlo è proprio il Teatro Spazio Vitale, che dopo una rassegna che ha suscitato un grande successo è pronto per la fine della stagione estiva, non solo con l’arrivo del Green Pass, ma anche con tantissimi nuovi spettacoli che intratterranno il pubblico con altrettante sorprese.

Grazie a Fenice 21, la nuovissima società di produzione di eventi e management musicale, il grande palco del teatro nettunese è lieto di ospitare venerdì 6 agosto alle 21 la band “Neapolitown”, con Massimiliano Drapello ed Ezio Zaccagnini. Sarà una serata all’insegna della musica napoletana, che assumerà un pizzico di originalità dato che questa verrà totalmente rivisitata dal gruppo musicale. Il pubblico locale e i turisti, tuttavia, continueranno a rimanere deliziati dall’intrattenimento anche dopo ferragosto.

Venerdì 20 agosto alle nove di sera, infatti, tutti coloro che vorranno passare una serata totalmente differente potranno godersi le fantastiche voci di Frank Onorati e Lavinia Di Gisi, i quali canteranno le più belle canzoni di Franco Califano e Gabriella Ferri per rendergli omaggio. “Ho già potuto ascoltare entrambe le band – ha dichiarato una signora di Nettuno – e ho sempre apprezzato il loro modo di fare musica. È totalmente diverso dalle altre band che si occupano di riprodurre questo genere di cover, dato che riescono ad arrangiarle sempre in modi molto originali. Sono contenta – ha concluso – che questa estate suonino nella mia città, in modo tale da riuscire ad andare a teatro per assistere al loro concerto”.

E se diversi residenti si mostrano entusiasti per questi spettacoli, molti altri non vedono l’ora di assistere all’evento di venerdì 27 agosto. Durante la terza serata organizzata da Fenice 21, che inizierà intorno alle 21, si esibirà la Tribute Band di Lucio Battisti denominata “Frank Onorati e i Giardini di Marzo”. Con al microfono Frank Onorati, il quale verrà accompagnato dalle coriste Moira Chiarello e Romina Sposi, Gianluca Masaracchio alla chitarra classica, Ivo Antonio Gabrielli alla tastiera, Peppe Sferrazza al basso, Valerio Sbravatti al sax, Mattia Sibilia alla batteria e Riccardo Zelinotti alle percussioni, coinvolgeranno il pubblico con le migliori canzoni del celebre cantautore italiano. Eppure lo spettacolo non si limiterà soltanto a questo. Gli spettatori, infatti, potranno rimanere sorpresi dagli ospiti speciali della serata. Stiamo parlando della band femminile “Les Roige Noir”, che proporrà delle canzoni tutte al femminile dell’epoca di Battisti, e l’attesissimo Dino Kappa: lo storico bassista, arrangiatore e autore nonché figura chiave del panorama musicale italiano, che ha collaborato con i grandi volti della canzone italiana come Loredana Bertè, Mia Martini, Renato Zero, Cocciante, Baglioni e Rino Gaetano.


Tutti coloro che desiderano assistere a questi spettacoli, potranno ricevere tutte le informazioni e acquistare i biglietti visitando il sito www.fenice21.it o contattando i seguenti numeri di telefono: 3202505055 e 3395915402.