Home Cronaca Nettuno, è mancato questa mattina Franco Della Portella

Nettuno, è mancato questa mattina Franco Della Portella

2
0
CONDIVIDI
Bergami IMMOBILIARE

E’ venuto a mancare nelle prime ore di questa mattina Franco Della Portella, amico del Granchio e storico dirigente del Nettuno Baseball, che per anni si è occupato della gestione del tabellone luminoso, aggiornando il risultando e segnando ball, strike ed eliminati.

In suo ricordo un messaggio di cordoglio da parte della società di baseball: “Il Nettuno Baseball Club 1945 esprime le più sentite condoglianze alla Famiglia Della Portella per la perdita dell’amico Franco – scrivono dalla società – ci stringiamo vicino a tutti i familiari in questo momento di grandissimo dolore.
Franco era e resterà per sempre uno dei nostri più grandi tifosi. Per tanti anni è stato un prezioso collaboratore del Nettuno Baseball, ogni partita al suo posto in sala stampa per l’aggiornamento del tabellone dello Steno Borghese.

Quello che non dimenticheremo mai è che Franco faceva sempre tutto con il sorriso e con una battuta pronta. Con Franco nella sala stampa dello Steno Borghese c’era sempre allegria.
Persona gentile, professore amato dai suoi studenti e con la passione del baseball e per il Nettuno Baseball nel cuore.
Riposa in pace Franco.
Metteremo un fiore in quello che era il tuo posto in sala stampa nello Steno Borghese.
Non ti dimenticheremo mai“.

La cooperativa, la redazione e tutti i collaboratori del Granchio esprimono il proprio dolore per la perdita dell’amico Franco e si stringono nel dolore al figlio Valerio e a tutta la famiglia Della Portella.