Home Cronaca Anzio, incidente stradale in centro nella notte

Anzio, incidente stradale in centro nella notte

943
0

Mentre percorre ad alta velocità via Aldo Moro al volante di una Mercedes Classe A, perde il controllo dell’auto, abbatte cinque paletti che delimitano il marciapiede e danneggia due esercizi commerciali. Si è sfiorato il dramma la scorsa notte scorsa in pieno centro cittadino ad Anzio.

È accaduto poco prima delle 2 quando una Mercedes condotta da una ventiduenne con a bordo altri tre ragazzi, è sbandata a causa dell’alta velocità prima dell’incrocio con via XX Settembre. La Mercedes fuori controllo ha colpito la parte laterale anteriore sinistra di una Lancia Voyager che era parcheggiata sul lato destro della strada; quindi è praticante rimbalzata andando in testacoda, superando l’incrocio con via XX Settembre: ormai incontrollata ha abbattuto cinque paletti in ghisa utilizzati come dissuasori e danneggiato l’entrata di un bar in quel momento per fortuna chiuso. Sul posto è intervenuta la polizia per i rilievi.

All’arrivo degli agenti la conducente ha sferrato un pugno contro la vetrina espositiva di un negozio di abbigliamento a poca distanza dal bar danneggiato, ferendosi. Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza del servizio 118; i sanitari ha medicato i ragazzi che erano a bordo della Mercedes.