Home Basket Anzio Basketball Tournament: le gare si svolgeranno il 2 e il 3...

Anzio Basketball Tournament: le gare si svolgeranno il 2 e il 3 luglio

111
0
CONDIVIDI
Bergami IMMOBILIARE

E’ tutto pronto per il “3×3 Anzio Basketball Tournament“, le cui partite si svolgeranno nelle giornate di venerdì 2 e sabato 3 luglio ad Anzio, al Largo Caboto.

Il torneo, organizzato in collaborazione con le realtà locali tra cui il Comune di Anzio, sarà non solo un’importante occasione per promuovere la pallacanestro e la disciplina del tre contro tre, ma anche un momento utile per ribadire l’importanza della pratica sportiva che si associa al benessere fisico e alla possibilità di condividere esperienze uniche all’interno di un gruppo.

Il 2 luglio si batterà la categoria maschile e femminile degli under 16 dalle ore 15 alle ore 17, per poi riprendere dalle 17 fino alle 18,30, per poi lasciare spazio alle 22 alla partita della categoria senior. Il giorno seguente, invece, dalle ore 10 fino alle 12 in capo si sfideranno le categorie maschili e femminili degli under 14, mentre dalle 15 fino alle 18,30 giocheranno le categorie maschili e femminili degli under 18. Dalle 18,30 fino alle 21,30 ci sarà lo scontro finale della categoria senior e, alla fine dell’ultima giornata sportiva, verranno assegnate le premiazioni.