Home Cronaca Nettuno, bando per il parcheggio di Torre Astura

Nettuno, bando per il parcheggio di Torre Astura

203
0
CONDIVIDI
Bergami IMMOBILIARE

Meno di 48 ore di tempo. E’ quello messo a disposizione da parte dell’amministrazione comunale alle associazioni di terzo settore senza finalità di lucro operanti sul territorio che vogliano gestire il parcheggio per la spiaggia di Torre Astura per i mesi di luglio e agosto e i fine settimana di settembre. Uscito infatti oggi l’avviso sull’albo pretorio del Comune di Nettuno, il bando dà tempo per presentare la domanda fino alle ore 12 di dopodomani mercoledì 30. Un tempo veramente breve per poter elaborare un progetto, raccogliere e presentare tutta la documentazione.

Le domande verranno poi valutate da un’apposita commissione, che giudicherà sulla base del progetto di gestione del parcheggio, del personale impiegato, del progetto di reinvestimento e dell’esperienza pregressa in progetti similari. Per lo svolgimento dell’attività l’associazione aggiudicatrice del bando potrà ricevere un contributo massimo di 10mila euro da parte dell’amministrazione, con l’obbligo di rendicontare le spese sostenute.

Un servizio senza dubbio importante e necessario, quello della gestione del parcheggio estivo di Torre Astura, che però avrebbe probabilmente meritato qualche giorno in più a disposizione per la presentazione della domanda.