Home Cronaca Nettuno, piazzale Berlinguer verso la riapertura parziale

Nettuno, piazzale Berlinguer verso la riapertura parziale

148
0
CONDIVIDI
Bergami IMMOBILIARE

Si va verso la riapertura parziale di piazzale Berlinguer a Nettuno. In attesa del completamento definitivo dei lavori, l’amministrazione comunale ha stretto i tempi per consentire la fruizione di cinquanta posti auto per la stagione estiva. La parziale riapertura avverrà in concomitanza con il completamento dei lavori di rifacimento dell’asfalto di via Visca e via Cavour, che consentirà ai cittadini di utilizzare parte di quest’area di parcheggio, unitamente a quella della Stazione, per vivere e visitare Nettuno.
Vedere il parcheggione aperto, senza recinzioni è una boccata d’ossigeno sia per i commercianti della zona che per i cittadini di Nettuno – spiega il Sindaco Alessandro Coppolanon vediamo l’ora di completare definitivamente quest’opera e ridare alla città un’area cruciale per la vita quotidiana di ognuno di noi”.
Questo straordinario risultato è frutto di un lavoro coordinato con il presidente della commissione Lavori Pubblici Antonio Biccari e con gli uffici – dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici Fabrizio Tomeiadesso l’iter dei lavori proseguirà nell’area adiacente a via Capitan Donati e nell’area verde, e questa fase terminerà dopo l’estate”.