Si va verso la riapertura parziale di piazzale Berlinguer a Nettuno. In attesa del completamento definitivo dei lavori, l’amministrazione comunale ha stretto i tempi per consentire la fruizione di cinquanta posti auto per la stagione estiva. La parziale riapertura avverrà in concomitanza con il completamento dei lavori di rifacimento dell’asfalto di via Visca e via Cavour, che consentirà ai cittadini di utilizzare parte di quest’area di parcheggio, unitamente a quella della Stazione, per vivere e visitare Nettuno.
“Vedere il parcheggione aperto, senza recinzioni è una boccata d’ossigeno sia per i commercianti della zona che per i cittadini di Nettuno – spiega il Sindaco Alessandro Coppola – non vediamo l’ora di completare definitivamente quest’opera e ridare alla città un’area cruciale per la vita quotidiana di ognuno di noi”.
“Questo straordinario risultato è frutto di un lavoro coordinato con il presidente della commissione Lavori Pubblici Antonio Biccari e con gli uffici – dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici Fabrizio Tomei – adesso l’iter dei lavori proseguirà nell’area adiacente a via Capitan Donati e nell’area verde, e questa fase terminerà dopo l’estate”.
Accedi
Benvenuto! Accedi al tuo profilo
Hai dimenticato la tua password?
Crea un Account
Privacy Policy
Crea un Account
Benvenuto! Registrati
Ti abbiamo inviato una password via email
Privacy Policy
Password recovery
Recupera la tua password
Ti abbiamo inviato una password via email