Home Baseball Baseball A, anche l’Academy Nettuno riapre lo stadio “Steno Borghese” ai tifosi

Baseball A, anche l’Academy Nettuno riapre lo stadio “Steno Borghese” ai tifosi

93
0
CONDIVIDI
Bergami IMMOBILIARE

In occasione del derby di ritorno, anche l’Academy Nettuno baseball, che ospita il Nettuno Bc 1945, apre le porte dello stadio ai propri tifosi. La novità è che potranno accedere gratuitamente all’impianto anche i tifosi del Nettuno Bc 1945 in possesso di abbonamento.
“In relazione al prossimo turno di campionato – si legge in una nota della società – che vedrà impegnato il NettunoAcademy giocare allo Steno Borghese venerdì 11 giugno e sabato 12 giugno alle ore 20.30 contro il NettunoBC1945, nel rispetto del Decreto-legge n. 65, 18 maggio 2021, potranno accedere allo stadio Steno Borghese 500 persone, pari al 25% della capienza massima consentita.
La dirigenza comunica che il prezzo del biglietto è di 10 euro a gara. Per la fascia di età tra i 13 e i 18 anni il prezzo è di 5 euro a gara. L’ingresso sarà gratuito per gli under 13. Ingresso gratuito per gli abbonati del NettunoBC1945.
Per garantire il pieno rispetto delle normative vigenti e l’eventuale tracciamento delle persone presenti allo stadio – continua la nota -, dovranno essere comunicati nome, cognome e numero di telefono per ciascun spettatore al momento dell’acquisto del biglietto di ingresso”.