In occasione del derby di ritorno, anche l’Academy Nettuno baseball, che ospita il Nettuno Bc 1945, apre le porte dello stadio ai propri tifosi. La novità è che potranno accedere gratuitamente all’impianto anche i tifosi del Nettuno Bc 1945 in possesso di abbonamento.
“In relazione al prossimo turno di campionato – si legge in una nota della società – che vedrà impegnato il NettunoAcademy giocare allo Steno Borghese venerdì 11 giugno e sabato 12 giugno alle ore 20.30 contro il NettunoBC1945, nel rispetto del Decreto-legge n. 65, 18 maggio 2021, potranno accedere allo stadio Steno Borghese 500 persone, pari al 25% della capienza massima consentita.
La dirigenza comunica che il prezzo del biglietto è di 10 euro a gara. Per la fascia di età tra i 13 e i 18 anni il prezzo è di 5 euro a gara. L’ingresso sarà gratuito per gli under 13. Ingresso gratuito per gli abbonati del NettunoBC1945.
Per garantire il pieno rispetto delle normative vigenti e l’eventuale tracciamento delle persone presenti allo stadio – continua la nota -, dovranno essere comunicati nome, cognome e numero di telefono per ciascun spettatore al momento dell’acquisto del biglietto di ingresso”.
Accedi
Benvenuto! Accedi al tuo profilo
Hai dimenticato la tua password?
Crea un Account
Privacy Policy
Crea un Account
Benvenuto! Registrati
Ti abbiamo inviato una password via email
Privacy Policy
Password recovery
Recupera la tua password
Ti abbiamo inviato una password via email