Home Baseball Baseball, parte la campagna abbonamenti per le partite del Nettuno Bc 1945

Baseball, parte la campagna abbonamenti per le partite del Nettuno Bc 1945

86
0
CONDIVIDI
Lo stadio di baseball "Renato Reatini" di Anzio
Bergami IMMOBILIARE

Dopo la riapertura al pubblico lo stadio “Steno Borghese”, scatta anche la campagna abbonamenti del Nettuno Bc 1945 per la stagione 2021 di SerieA.
Per i tifosi sono disponibili due tipi di abbonamento, quello ordinario e quello di “sostenitore”. L’abbonamento “ordinario” ha un costo di 35 euro e dà diritto ad assistere le 10 gare di regular season in calendario allo “Steno Borghese”. È il classico abbonamento per abbassare di molto il prezzo del biglietto di ingresso della singola partita per tutta la fase di regular season.
La dirigenza ha poi previsto un abbonamento “sostenitore” che ha un costo di 100 euro. Non è un abbonamento per risparmiare sul costo del biglietto singolo, è però l’abbonamento per sentirsi parte integrante del progetto Nettuno Baseball in questo 2021. Il “sostenitore” avrà un posto assicurato nello “Steno Borghese” per tutto il campionato, playoff compresi. Inoltre sarà invitato a partecipare al party di fine stagione insieme a tutto il Nettuno Baseball, dirigenti e squadra. “È dunque il modo per stare vicino alla squadra, tifando e dando un proprio contributo per sostenere una stagione molto importante – spiega la società – Insegui il sogno insieme a noi”.
Gli abbonamenti saranno in vendita da sabato allo stadio Steno Borghese. Si potranno acquistare anche al PalaAcademy e all’edicola Giannascoli su viale Matteotti fuori le mura del Borgo Medievale.