CONDIVIDI
Bergami IMMOBILIARE

Dal prossimo turno di campionato contro il Paternò Rex Sox, il Nettuno Baseball Club 1945 apre al pubblico le porte dello stadio Steno Borghese. Lo rende noto in un comunicato in virtù delle ultime disposizioni relative alle misure anti Covid 19. Di seguito il comunicato del club.

Prendendo atto delle ultime disposizioni di legge in materia di misure relative all’emergenza epidemiologica da Covid-19, siamo lieti di annunciare il ritorno del pubblico negli stadi.
Nel rispetto del Decreto-legge n. 65, 18 maggio 2021, dal prossimo turno di campionato di Serie A potranno accedere nello stadio Steno Borghese 500 persone per assistere al doppio confronto contro i Red Sox Paternò, pari al 25% della capienza massima consentita.
La dirigenza comunica che il prezzo del biglietto è di 10 euro a gara. Per la fascia di età tra i 13 e i 18 anni il prezzo è di 5 euro a gara. L’ingresso sarà gratuito per gli under 13.
Per garantire il pieno rispetto delle normative vigenti e l’eventuale tracciamento delle persone presenti allo stadio, dovranno essere comunicati nome, cognome e numero di telefono per ciascun spettatore al momento dell’acquisto del biglietto di ingresso.
Si gioca sabato 5 giugno, Gara1 ore 15,30 e Gara2 ore 20,30.
È il momento di sostenere il Nettuno BC 1945 proprio nella giornata del big match che vale il primato in classifica del girone H della SerieA!