Nella notte, in due distinte operazioni, i Carabinieri della Compagnia di Anzio hanno arrestato due giovani poco più che ventenni trovati in possesso di cocaina già suddivisa in dosi e pronta per essere ceduta.
Il primo arresto è stato effettuato ieri sera intorno alle 22,30, in via di Valle Schioia a Lavinio, quando i militari della competente Stazione Carabinieri hanno notato un giovane italiano intento ad effettuare strani movimenti all’interno di un’auto ferma nei pressi della stazione ferroviaria di Lavinio. Sottoposto di iniziativa a perquisizione veicolare e personale il giovane, classe ’99, dopo essere stato notato cedere una dose di cocaina ad un altro giovane, è stato trovato in possesso di 10 dosi di cocaina.
Questa notte inoltre, intorno alle 2, una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile di Anzio ha fermato una delle poche auto circolanti sottoponendo i tre occupanti, tutti italiani ventenni, a perquisizione veicolare e personale.
Il conducente e uno dei passeggeri erano “puliti” mentre l’altro occupante del mezzo, classe 2000 e seduto sul sedile posteriore del veicolo, è stato trovato in possesso di un borsellino, occultato negli slip, contenente ben quindici dosi di cocaina oltre ad un coltello a serramanico e la somma contante di 100 euro.
I tre giovani, inoltre, non avendo giustificazioni per trovarsi fuori casa in violazione del coprifuoco, sono stati sanzionati per mancato rispetto della normativa anticovid.
L’ultimo arrestato è uno dei due autori di una violenta aggressione avvenuta la scorsa estate al Borgo medievale di Nettuno ai danni di un ragazzo che rischiò di subire la perdita di un occhio. Entrambi gli arrestati verranno giudicati stamattina con rito direttissimo davanti all’Autorità Giudiziaria.
Accedi
Benvenuto! Accedi al tuo profilo
Hai dimenticato la tua password?
Crea un Account
Privacy Policy
Crea un Account
Benvenuto! Registrati
Ti abbiamo inviato una password via email
Privacy Policy
Password recovery
Recupera la tua password
Ti abbiamo inviato una password via email