Home Eventi Risate da Asporto con I Carta Bianca per la riapertura del Teatro...

Risate da Asporto con I Carta Bianca per la riapertura del Teatro Studio 8

199
0

Riparte da oggi, sabato 8 maggio con “I Carta Bianca” ed il loro spettacolo dal titolo che richiama il tema della pandemia “Risate da asporto” l’attività del “Teatro Studio 8” di Via Nettuno Velletri a Nettuno. Così dichiarano Giampiero Bonomo e Francesco Ruggirello dell’associazione Liberi Teatranti che gestisce il Teatro:
Il mondo dello spettacolo, finalmente riparte e noi vogliamo farlo con un evento esclusivo, con posti limitati al fine di garantire a tutti sicurezza ma soprattutto con uno show che possa festeggiare più che una ripartenza, quasi una rinascita del settore culturale
Quella de “I Carta Bianca” sarà una rappresentazione quasi inedita, con vizi e virtù di una società che oggi più che mai è divisa tra chi vive uno stato d’ansia e chi invece è distratto, quasi distaccato. Nel rispetto delle norme igienico sanitarie previste per il contenimento del Covid-19, gli ingressi saranno contingentati.
Sarà possibile sedere vicini solo se appartenenti allo stesso nucleo familiare compilando un apposito modulo all’ingresso. In caso contrario, in tutti gli spazi del teatro, dovrà sempre essere rispettata la distanza interpersonale di almeno un metro.
È inoltre obbligatorio l’utilizzo della mascherina in tutti gli spazi del teatro per gli adulti e per i bambini di età superiore ai 6 anni.
L’accesso in Teatro è consentito esclusivamente previa prenotazione e la serata di questa sera è già sold out per questo “I Carta Bianca” replicheranno domani 9 maggio alle ore 18.