I genitori della scuola elementare del quartiere Sacida ad Anzio stanno completando il progetto “Una scuola a colori”. Ottenuta l’autorizzazione dal Comune e il sostegno degli sponsor che hanno donato i materiali, mamme e papà, nel rispetto delle norme anti Covid, si sono armati di pennelli e rulli e hanno completamente ridipinto le pareti esterne della scuola. Da un grigio spento ad un acceso giallo senape.
E Sonia Federico, una delle mamme, sulla propria pagina Facebook posta le foto della nuova scuola e spiega: “La scuola non è solo un luogo dove far studiare i propri figli, la scuola è anche famiglia e questa è la nostra famiglia. Il bello di tutto questo è vedere i genitori che vogliono fare, sempre di più, non essere mai stanchi. Il tutto realizzato in poco meno di 2 giorni. Grazie ai Papà meravigliosi che si sono messi a disposizione, Grazie agli Sponsor che hanno donato i materiale questa è la SCUOLA che vogliamo, non solo mura ma CUORE, ENTUSIASMO, COLLABORAZIONE….
“SACIDA” LA NOSTRA SCUOLA. Perché la nostra scuola è differente”. Una bella e meritoria iniziativa. Una segnale di ripresa e speranza in un momento di crisi.
Anzio, “Una scuola a colori”: i genitori della Sacida ridipingono le pareti della scuola del quartiere
Accedi
Benvenuto! Accedi al tuo profilo
Hai dimenticato la tua password?
Privacy Policy
Password recovery
Recupera la tua password
Ti abbiamo inviato una password via email