Home Cronaca Anzio-Nettuno, sono stati 1.142 i controlli anti Covid delle forze dell’ordine nel...

Anzio-Nettuno, sono stati 1.142 i controlli anti Covid delle forze dell’ordine nel ponte di Pasqua

290
0
CONDIVIDI

Sono stati 1.142 i controlli effettuati sulle persone nelle giornate di sabato, domenica di Pasqua e lunedì di Pasquetta sui territori di Anzio e Nettuno. Sanzionate in tutto 13 persone. I controlli sono stati effettuati dagli uomini del commissariato di polizia di Anzio coadiuvati dal reparto mobile di Roma, dalla Guardia di finanza, dalla Capitaneria di porto e dalle polizie locali di Anzio, Nettuno e Ardea.
Il controllo del ponte pasquale è stato coordinato dal commissariato di polizia di Anzio e Nettuno.
Poche le persone in strade, soprattutto uscite per far visita ai parenti. Tra le persone sanzionate un uomo che, partito da Cori, si era recato al mare a Capocitta sul lido di Ostia per prendere il sole nudo. Stava facendo rientro a Cori passando per Anzio dove è stato controllato e sanzionato dalla polizia.
I controlli sono stati disposti per far rispettare il DPCM sul contenimento del coronavirus. I controlli sono stati effettuati dalle forze dell’ordine all’entrata delle città, nelle zone della Divina Provvidenza, di piazza Cesare Battisti e del Santuario di Nostra Signora delle Grazie a Nettuno, lungo la statale Nettunense, sull’Ardeatina all’altezza di Tor Caldara, in via del Faro, nella zona di Anzio Colonia e in quella del porto ad Anzio.