Home Cronaca Anzio, interventi di bonifica ad Anzio Due e al Parco della Pineta...

Anzio, interventi di bonifica ad Anzio Due e al Parco della Pineta Mazza

224
0

Inizia a non esserci più la sporcizia ad Anzio.

Nella giornata di ieri, infatti, gli addetti competenti del Comune della città neroniana sono intervenuti con una bonifica nel quartiere di Anzio Due.

“E’ stato ultimato ieri l’intervento di bonifica al Quartiere Anzio Due, con il taglio delle erbe infestanti i cigli stradali, la pulizia dei marciapiedi, con la bonifica di tutti i lotti di terreno di proprietà comunale, tramite mezzi meccanici e l’intervento a mano del personale preposto.”, ha spiegato l’Assessore alla pianificazione del territorio Gianluca Mazzi.

La prossima settimana avranno inizio i lavori per il Parco della Pineta Mazza.

“Inoltre, in previsione dei lavori di restyling della Pineta Mazza, che avranno inizio la prossima settimana – ha continuato l’assessore – si è provveduto alla trinciatura dell’area pineta nel Parco della Pineta Mazza. Contestualmente la Società Engie, in collaborazione con l’Ufficio alla Pubblica Illuminazione dell’Ente, ha verificato e ripristinato il corretto funzionamento degli impianti e di tutti i punti luce. La Polizia Locale – ha concluso – guidata dal Comandante Antonio Arancio, ha effettuato un controllo sulle autovetture abbandonate e prive di assicurazione, che sono state sanzionate e rimosse dal territorio.”