Home In evidenza Route 66 lancia i panini di mare e gli accostamenti con i...

Route 66 lancia i panini di mare e gli accostamenti con i vini della Cantina Divina Provvidenza

4
0
CONDIVIDI

La pandemia ha dato stimoli idee e nuova linfa alle attività del territorio e ROUTE 66, in collaborazione con la Cantina Divina Provvidenza, ha dato vita a una nuova linea di panini basati su ingredienti di mare accompagnati da accostamenti di vini tutti da gustare.
La nostra terra ha molto da offrire e queste due aziende non si tirano mai indietro quando bisogna collaborare per creare partenship che portino novità per i residenti e per tutti coloro che vengono in visita nella nostra cittadina proprio attratte anche da queste iniziative.

Soddisfazione per questa collaborazione dalla Cantina Divina Provvidenza: “Per noi è un piacere collaborare con aziende giovani e preparate sul territorio di Nettuno che non si arrendono ed hanno sempre voglia di migliorarsi“.

ROUTE 66, già punto di riferimento locale per quello che riguarda gustosissimi panini di carne, si lancia quindi in questa nuova sfida, ampliando il proprio menu con prodotti nuovi, tutti da scoprire e da abbinare al meglio con le eccellenze enologiche del territorio.

Non appena i provvedimenti anti Covid lo permetteranno ROUTE 66 aspetta tutti i loro clienti nella loro sede di Nettuno in piazza Mazzini; nel frattempo si può approfittare dei servizi di asporto e di consegna a domicilio ordinando direttamente attraverso il sito www.route66hamburgeria.it o contattando il 380 242 0004. Se si è incerti su cosa ordinare basta controllare il menu con tutte le specialità a disposizione all’interno della pagina facebook https://www.facebook.com/ROUTE66NETTUNO.