Home Cronaca Anzio, Paradiso sul Mare: tavolo tecnico per il recupero

Anzio, Paradiso sul Mare: tavolo tecnico per il recupero

337
0

Questa mattina il Sindaco della città di Anzio Candido De Angelis, coadiuvato dal Vicesindaco Danilo Fontana e l’Assessore Laura Nolfi, ha incontrato la Vicesindaco della Città Metropolitana Maria Teresa Zotta a Villa Sarsina per organizzare i primi interventi che verranno effettuati per il Paradiso sul Mare. Alla luce, specialmente, del finanziamento da 8 milioni di euro che il Comune otterrà da parte del Ministero delle Infrastrutture.
Successivamente verrà organizzato un secondo tavolo tecnico per definire la progettazione preliminare del recupero dell’edificio storico.

Ringrazio il Vice Sindaco della Città Metropolitana, Maria Teresa Zotta – ha dichiarato il Sindaco Candido De Angelis – per il suo impegno sul nostro territorio e per la sua fattiva partecipazione all’importante incontro di questa mattina. Nel corso dell’anno, insieme, lavoreremo alla progettazione preliminare ed a quella definitiva del Paradiso sul Mare, che intendiamo riportare agli antichi splendori, come Casa della Cultura della Città di Anzio, ma anche come un edificio a disposizione del nostro Alberghiero. Stiamo lavorando per anticipare i tempi di progettazione e quelli dell’importante finanziamento del Ministero“.