Home Cronaca “Chele in onda”: il nuovo podcast di Instagram de Il Granchio

“Chele in onda”: il nuovo podcast di Instagram de Il Granchio

170
0

Il Granchio continua a navigare sull’onda dell’era digitale.
A un anno di distanza dalla creazione della pagina Instagram del settimanale di Anzio e Nettuno, il giornale porta una grande novità sulla piattaforma social. Per ben due venerdì di ogni mese, alle ore 18, verranno intervistati in diretta diversi personaggi, ai quali i giovani giornalisti della redazione porranno le domande più curiose scritte nei commenti proprio da tutti coloro che si ritengono appassionati dell’argomento trattato.
Il primo ospite sarà uno dei più grandi volti della danza mondiale, il quale non solo ha fatto sentire la sua voce anche in questo momento di crisi per il mondo dello spettacolo, ma fino allo scorso anno è stato il direttore artistico del Teatro San Carlo della città di Napoli. Si tratta di Giuseppe Picone che, in collaborazione con la ballerina e istruttrice nella scuola di danza “Fuoricentro” di Nettuno Simona Crivellone, nelle giornate di 12, 26 febbraio e 12 marzo risponderà alle richieste degli spettatori locali.
Sarà possibile scrivere le domande nei commenti entro la giornata di giovedì 11 febbraio, alcune di queste, poi, verranno riportate anche sul cartaceo della settimana successiva.