Home In evidenza Nettuno, la soddisfazione del coordinatore Bruognolo per la nomina di Zomparelli

Nettuno, la soddisfazione del coordinatore Bruognolo per la nomina di Zomparelli

182
0

Da oggi la Lega ha un assessore nella giunta della città di Nettuno – ha dichiarato Tony Bruognolo, Coordinatore per la Provincia di Roma Sud della Lega Salvini Premier – Luca Zomparelli, che si occuperà di sicurezza, polizia locale, viabilità, servizio legale e politiche agricole”.
Ringrazio tutta la comunità della Lega della città di Nettuno per questo importante risultato – ha continuato Bruognolo – e in particolare la consigliera Lorenza Alessandrini e il direttivo tutto, ma anche le forze della maggioranza di centrodestra della città, che hanno dimostrato uno spirito di grande collaborazione, ed in particolare il Sindaco Alessandro Coppola per la fiducia concessa”.
Il contributo del nostro assessore Zomparelli, al quale auguro buon lavoro – ha concluso Bruognolo – costituirà un valore aggiunto per l’amministrazione comunale, come anche quello dell’altro neo-assessore, Fabrizio Tomei, di Forza Italia. Una squadra sempre più forte e coesa, a beneficio di tutta la cittadinanza di Nettuno”.