Home Cronaca Anzio, “Romolo al porto” tra le 100 eccellenze italiane selezionate da Forbes...

Anzio, “Romolo al porto” tra le 100 eccellenze italiane selezionate da Forbes Italia

415
0

C’è anche il ristorante di Anzio “Romolo al porto” tra le 100 eccellenze in Italia nel settore della ristorazione e dell’accoglienza che sono state selezionate dalla prestigiosa rivista Forbes Italia in collaborazione con So Wine So Food.
Forbes ha scelto 100 eccellenze del nostro Paese suddividendole in quattro categorie: hotel, ristoranti, prodotti alimentari e vini. Chef che si definiscono cuochi con orgoglio; menù che esprimono il meglio della tradizione unita a un’innovazione intelligente; accoglienza e servizio di sala ineccepibili. Sono alcuni dei motivi per cui i ristoranti selezionati sono sul podio.
Trovarsi nelle 100 eccellenze italiane è un onore – spiega Walter Regolanti su Facebook – è un’immensa soddisfazione che ripaga di tutti gli sforzi e rinunce che la vita del ristoratore deve affrontare. Un risultato emozionante ottenuto grazie ad uno staff di persone eccezionali sia dal punto di vista umano che professionale. Oltre alla nostra squadra quindi, il ringraziamento va anche ai nostri fornitori, in primis ai pescatori locali, ed al nostro splendido paese che è Anzio”.