Home Cronaca Anzio, la cantautrice Arianna Del Giaccio nella puntata di “Magazzini Musicali” in...

Anzio, la cantautrice Arianna Del Giaccio nella puntata di “Magazzini Musicali” in onda su Rai2

279
0

Nella quarta puntata del programma di Rai2 “Magazzini Musicali“, in onda oggi pomeriggio alle ore 15,30, non saranno presenti soltanto ospiti come Gianna Nannini, Mr. Rain e i Tiromancino, bensì anche un’artista della città di Anzio.

Si tratta della giovane cantautrice Arianna Del Giaccio, in arte “Ariete“, la quale si esibirà sul palco e risponderà al talk caratteristico del programma.

Magazzini Musicali“, infatti, nasce come un programma televisivo rivolto all’attualità musicale nell’integrazione tra il linguaggio televisivo e l’universo digitale. Viene scandito da esibizioni e da approfondimenti sulla tematica della musica, fino a dare inizio a dibattiti tra gli ospiti sulla società a noi contemporanea.

Condotto da Melissa Greta Marchetto e Gino Castaldo viene eseguito ogni sabato pomeriggio alle ore 15,30, per poi essere replicato il martedì in seconda serata, alle ore 18 della domenica su Rai Radio 2 e su Rai 4 il sabato mattina. Le puntate, inoltre, possono essere trovate anche sulla piattaforma di Rai Play.