Home Cronaca Anzio-Nettuno, Asl Roma 6: attivo il progetto di servizio civile “Salute: un...

Anzio-Nettuno, Asl Roma 6: attivo il progetto di servizio civile “Salute: un bene comune”

1
0
CONDIVIDI
Directly above shot of people holding colorful puzzle pieces in huddle against white background

L’Asl Roma 6, con l’obiettivo di implementare i processi di promozione della salute nella comunità territoriale, è alla ricerca di sette giovani da impegnare nel progetto di servizio civile “Salute: un bene comune“. Insieme a loro, svolgerà attività di accoglienza e informazione rivolte ai cittadini afferenti ai servizi sociali.

Il progetto si svolgerà nella sede Pua Distretto 6 Anzio Nettuno, ma anche nella Pua Distretto 3 Ciampino Marino, Pua Distretto 5 Velletri Lariano e nell’Ospedale Castelli Ariccia. I volontari devono possedere un’età compresa tra i 18 e i 29 anni e, inoltre, non devono aver svolto altro servizio civile, appartenere alla polizia e alle forze armate e non devono aver riportato condanne.

La domanda può essere presentata esclusivamente online dalla piattaforma DOL https://domandaonline.serviziocivile.it tramite Spid entro l’8 febbraio 2021 alle ore 14.00.

Coloro che sono interessati all’iniziativa, possono chiedere altre informazioni al riguardo contattando i seguenti numeri, rispettando gli orari settimanali:

Telefono: 06-9327.6406 – 06-93276457

dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 14:00

il martedì e giovedì dalle 15:00 alle 18:00