Home Cronaca Anzio, i Vigili del Fuoco ringraziano i bambini per la partecipazione alla...

Anzio, i Vigili del Fuoco ringraziano i bambini per la partecipazione alla loro iniziativa natalizia

207
0

Con l’arrivo del Natale i Vigili del Fuoco della città di Anzio, grazie anche alla donazione delle luminarie da parte del Sindaco Candido De Angelis e dell’Assessore Valentina Salsedo, hanno inaugurato un grande albero di Natale. Questo non sarebbe stato addobbato soltanto con le decorazioni tradizionali, ma anche con i disegni e le lettere che i bambini avrebbero inviato alla Caserma.

All’iniziativa hanno partecipato, infatti, non solo molti piccoli residenti, ma anche diversi bambini provenienti da altre regioni italiane, ai quali va il più sentito ringraziamento da parte di tutto il corpo dei vigili:

A tutti i bambini al loro magico e ingenuo mondo, un immenso abbraccio da parte di tutti i vigili del fuoco di Anzio – ha scritto in una nota il Capo Sede Francesco BrischettoVi diciamo grazie per aver reso magico il nostro albero di Natale con i vostri meravigliosi disegni e le letterine d’affetto che ci avete inviato da ogni parte d’Italia.
Vi promettiamo che non appena questo virus sbirulino andrà via, noi tutti i vigili del fuoco di Anzio saremo in piazza a giocare e divertirci con i nostri spaziali camion.
A presto“.