Home Cronaca Aggiornamento Covid-19: Nettuno registra la 28esima vittima, si tratta di una donna...

Aggiornamento Covid-19: Nettuno registra la 28esima vittima, si tratta di una donna di 89 anni

238
0
CONDIVIDI

Quest’oggi la città di Nettuno raggiunge la 28esima vittima causata dall’epidemia di Covid-19. Si tratta di una donna di 89 anni che, lo scorso 18 dicembre, è risultata positiva al tampone, per poi essere ricoverata presso una struttura ospedaliera.

E’ sempre più doloroso apprendere queste terribili notizie – ha scritto in una nota il Sindaco Alessandro Coppolasi tratta della ventottesima vittima che piangiamo nella nostra città dallo scorso mese di marzo. Non mi stancherò mai di ribadire quanto sia fondamentale rispettare le distanze di sicurezza, indossare sempre la mascherina e rispettare le normative sanitarie vigenti per il nostro bene e dei nostri cari, specialmente degli anziani. Alla famiglia della donna scomparsa va il mio più affettuoso pensiero e le mie più sentite condoglianze“.

Sempre nella giornata di oggi, l’Asl Roma 6 ha confermato la presenza di sette nuovi casi positivi nel territorio comunale, i quali sono stati posti in isolamento domiciliare. Si registrano anche dieci guarigioni. Gli attualmente positivi sono 364 di cui 11 ospedalizzati.