Soltanto ieri la città di Nettuno aveva registrato la scomparsa di due persone provocata dal Coronavirus, ma la soglia delle vittime continua ad aumentare.
Nella giornata di oggi, infatti, il Comune ha dichiarato il decesso di altri due anziani: un uomo di 87 anni e uno di 79. “Queste notizie sono un dolore continuo che strazia il cuore di tutti noi – ha scritto in una nota il Sindaco Alessandro Coppola – Alle famiglie vanno le mie più sentite condoglianze. Per rispetto di chi ha perso la vita e per tutti i nostri concittadini che soffrono per la perdita di una persona cara, tutti noi dobbiamo impegnarci a fare il nostro dovere per porre al più presto fine a questa pandemia rispettando le regole sanitarie vigenti, indossando sempre la mascherina e mantenendo la distanza di sicurezza. Anche a Natale – ha continuato – dovremmo fare dei sacrifici, ma sarà nulla in confronto a chi soffrirà per una sedia vuota a tavola, non solo in questi giorni di festa, ma anche nel resto dell’anno“.
In totale, dall’inizio della pandemia, sono 25 le persone che se ne sono andate a causa del virus. I nuovi casi di coronavirus registrati nella città del tridente, inoltre, sono cinque, tutti posti in isolamento domiciliare. Gli attualmente positivi sono 384 di cui 16 ospedalizzati.
Nettuno, Coronavirus: altre due vittime nel giro di 24 ore: i casi positivi salgono a 384
Accedi
Benvenuto! Accedi al tuo profilo
Hai dimenticato la tua password?
Privacy Policy
Password recovery
Recupera la tua password
Ti abbiamo inviato una password via email