Home Cronaca Anzio, detenzione e spaccio di stupefacenti: i carabinieri arrestano un cittadino albanese...

Anzio, detenzione e spaccio di stupefacenti: i carabinieri arrestano un cittadino albanese di 22 anni

238
0
Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Anzio hanno arrestato un cittadino albanese di 22 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane spacciatore, già noto ai Carabinieri che due mesi fa era stato arrestato poiché trovato con quasi 40 dosi di cocaina, è stato notato intento ad effettuare movimenti sospetti nei pressi di un bar di via Ardeatina, diventato punto di incontro di giovani e giovanissimi.
Dopo un’attenta attività di studio e monitoraggio, i Carabinieri della Compagnia di Anzio hanno deciso di intervenire. La perquisizione personale sull’albanese ha consentito di trovare nelle tasche ben 12 dosi di cocaina pronte per essere spacciata. La perquisizione domiciliare ha consentito di sequestrare materiale per il confezionamento dello stupefacente ed un bilancino di precisione.
L’arrestato, che già si trovava sottoposto all’obbligo di firma presso la Stazione Carabinieri di Lavinio Lido di Enea per il reato sempre in tema di stupefacenti, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Anzio e nella mattinata di domani dovrà essere nuovamente processato.